Donazioni in memoria

Donazioni in memoria

Donare in memoria è un modo per legare il ricordo di una persona speciale al sostegno di un’attività culturale: un titolo della stagione scaligera, una borsa di studio, una quota associativa.


Effettuare una donazione in memoria significa dedicare un pensiero ad una persona cara per commemorare i valori che hanno ispirato la sua vita.

"Vi ringraziamo a nome della Famiglia Berti per la decisione di intestare a Giancarla e Luciano questa borsa di studio: è per noi un onore e motivo di grande gratitudine. Se leggessimo queste parole di persona, avremmo la voce spezzata dalla commozione e gratitudine. La mamma e il babbo erano profondamente coinvolti in questa Fondazione; per loro aiutare giovani talenti era una funzione molto importante della loro vita. Avere una borsa di studio intestata a loro nome è un onore che rende viva la loro presenza, oggi e nei giorni a venire, e che piacevolmente porta sul palco questi silenziosi benefattori da dietro le quinte, dove solevano stare, osservando e contemplando la bravura di questi giovani emergenti talenti."

(Famiglia Berti)

Milano per la Scala rivolge un sentito ringraziamento:

Alle Famiglie Preti-Sordi per il sostegno degli allestimenti stagione 2023-24 Coppélia e Turandot in memoria di Roberto e Silvio.

Alla Fondazione Berti per l’Arte e la Scienza per la donazione e la borsa di studio in memoria di Luciano e Giancarla Berti

Alla Famiglia Figari per l'adesione Albo d’Oro e la borsa di studio a sostegno di un'Allieva della Scuola di Ballo dell’Accademia Teatro alla Scala in memoria di Nice Barberis Figari 

Se vuoi fare una donazione in memoria contatta

Giusy
Giusy Cirrincione

Segretario Generale
miscala@milanoperlascala.it

Contatta Giusy