
Campagna rinnovi e nuove adesioni 2021
Cari Amici,
il 2020 che volge al termine è stato un anno che non dimenticheremo; siamo stati scaraventati in una tempesta senza precedenti: la pandemia, oltre alle centinaia di migliaia di morti, sta provocando perdite economiche significative e le incognite relative al virus destano enormi preoccupazioni anche per il 2021.
Ma non dobbiamo fermarci: Milano per la Scala è nata con lo scopo di sostenere il teatro d’opera più importante al mondo, l’amore per il nostro Teatro ha sempre dato vita e forza alle nostre iniziative e questo impegno deve poter proseguire con maggior volontà e determinazione soprattutto in questo particolare momento.
Grazie alle liberalità dei nostri Mecenati e alle Vostre quote di adesione, siamo riusciti ad erogare al Teatro alla Scala un contributo significativo, anche se inferiore rispetto a quanto previsto per il 2020, destinando parte degli importi messi a budget per le opere annullate sulle opere della stagione autunnale Traviata e Aida, e siamo orgogliosi di aver erogato tutte le borse di studio agli allievi della Scuola di Ballo e dell’Accademia di Perfezionamento per cantanti lirici.
L’ambizioso obiettivo che ci prefiggiamo per il 2021 sarebbe di rimanere in linea con quanto erogato quest’anno, ciononostante, per venire incontro alle richieste di molti di Voi, il nostro Consiglio di Amministrazione ha deliberato di prolungare la validità dell’adesione a Milano per la Scala sino al 31 dicembre 2021 a tutti i Sostenitori in regola con la quota del 2020 che ne faranno richiesta.
Invito comunque chi desidera continuare a supportare attivamente la nostra Fondazione, dimostrando così vicinanza, sostegno e concreta partecipazione alle finalità della nostra Istituzione, a rinnovare l’adesione a Milano per la Scala oppure a versare solamente una liberalità.
Confido che, uniti nella volontà di rinsaldare le ragioni che hanno portato alla costituzione della nostra Fondazione, sarete generosi nel sostegno di Milano per la Scala e del nostro Teatro e di questo Vi ringrazio sin da ora.
Vi esorto infine dal profondo del cuore a prenderVi cura di Voi rispettando tutte le norme di sicurezza: la salute è davvero il nostro bene più prezioso!
Un grande abbraccio virtuale,
Giuseppe Faina