
Annullamento spettacoli fino al 24 novembre
In ottemperanza al Decreto della Presidenza del Consiglio del 24 ottobre tutte le rappresentazioni fino al 24 novembre sono sospese.ACQUIRENTI ONLINE
Gli spettatori che hanno acquistato il proprio biglietto online su www.teatroallascala.org e su www.ticketone.it riceveranno via email una comunicazione specifica riguardo al processo di rimborso, che prevede il riaccredito automatico nel caso di pagamento per intero con carta di credito, oppure il riaccredito con bonifico bancario nel caso di pagamento con voucher o misto (voucher e carta di credito).
ACQUIRENTI PRESSO LA BIGLIETTERIA
Gli spettatori che hanno acquistato il proprio biglietto presso la Biglietteria del Teatro alla Scala (Largo Ghiringhelli, 1) dovranno riconsegnare i tagliandi originali presso la biglietteria (lunedì/sabato ore 12-18) entro e non oltre il 30 novembre 2020 e compilare contestualmente il modulo di rimborso con bonifico (oltre la scadenza indicata non sarà possibile richiedere il rimborso).
Infotel +39 02 72 00 37 44 | lascalarisponde@fondazionelascala.it
ACQUIRENTI ATTRAVERSO MILANO PER LA SCALA
I Sostenitori che hanno acquistato attraverso Milano per la Scala biglietti per le rappresentazioni annullate saranno rimborsati da Milano per la Scala con bonifico previa comunicazione del proprio IBAN.