
Rimborso biglietti spettacoli annullati
Cari Sostenitori,
il Teatro alla Scala a tutti coloro che hanno acquistato direttamente biglietti per spettacoli che sono stati annullati a seguito dell’emergenza Covid-19 sta prospettando due modalità:
-
Rimborso tramite emissione di un voucher di pari importo al biglietto acquistato, da utilizzare entro un anno dalla data di emissione (salvo eventuali proroghe normative)
-
Devolvere la quota dei biglietti a favore della Fondazione Teatro alla Scala, scegliendo di non fare richiesta di rimborso.
Ogni sostegno sarà importante per supportare, in un futuro ancora incerto, la riapertura del Teatro e garantire la sua missione di diffusione dell’arte e della musica in Italia e nel mondo.
Milano per la Scala ha deciso, per quanto riguarda i biglietti già acquistati per conto dei Sostenitori ma non ancora ritirati e saldati dagli stessi, di non richiedere il rimborso lasciando quindi il corrispettivo a favore del Teatro.
Chiediamo a questi Sostenitori (che saranno da noi contattati con mail separata) di supportare Milano per la Scala saldando comunque l’importo di questi biglietti.
Chiediamo ai Sostenitori che avevano già saldato a Milano per la Scala biglietti per spettacoli poi annullati, ma non ritirati, quale modalità tra le due prospettate desiderano scegliere (contatteremo con mail separata questi Sostenitori).
Chiediamo infine ai Sostenitori che avevano già saldato e ritirato da Milano per la Scala biglietti per spettacoli poi annullati, in caso di scelta di rimborso tramite emissione di un voucher, di compilare il modulo online a questo link entro e non oltre 30 giorni dalla data di entrata in vigore del d.l.17 marzo 2020, n. 18 (v. art. 89.3), ovvero entro il 16 aprile 2020 (salvo eventuali proroghe normative).
Siamo ovviamente a disposizione per qualsiasi informazione e/o ulteriore chiarimento, auspicando che tutti vogliate continuare la vostra azione di supporto a Milano per la Scala e al nostro amato Teatro.
Un saluto cordialissimo e, a presto!