
Comunicato Teatro alla Scala
Cari Sostenitori,
vi inoltriamo il comunicato del Teatro alla Scala pubblicato sul sito del Teatro:
In ottemperanza ai provvedimenti di contenimento del contagio da Covid-19, il Teatro alla Scala ha sospeso le rappresentazioni e l’attività artistica fino al giorno 3 aprile 2020 incluso.
Tutti gli spettatori in possesso di abbonamenti e biglietti per gli spettacoli cancellati riceveranno via e-mail le informazioni sulle modalità di rimborso o cambio spettacolo.
La Direzione del Teatro è impegnata nell’organizzazione nella riprogrammazione del calendario del mese di aprile in un quadro in evoluzione costante.
In attesa di poter comunicare una programmazione definitiva sono state sospese cautelativamente le vendite dei seguenti spettacoli in programma nel mese di aprile ma le cui prove erano previste nel mese di marzo:
Opera Pelléas et Mélisande
Opera Tannhäuser
Balletto Madina
Appena disponibili, le informazioni sugli spettacoli di aprile saranno inviate per e-mail a tutti i possessori di biglietto o abbonamento e pubblicate sul sito e sui social media del teatro.
La Biglietteria del Teatro di Largo Ghiringhelli rimarrà chiusa fino al 3 aprile compreso.
Per informazioni è possibile scrivere all'indirizzo email
lascalarisponde@fondazionelascala.it.
Continueremo a tenervi aggiornati sull’evoluzione della programmazione scaligera e sui rimborsi degli spettacoli cancellati.
Vi ricordiamo che la Segreteria di Milano per la Scala è comunque sempre raggiungibile alle seguenti mail
segreteria@milanoperlascala.it
giovani@milanoperlascala.it
miscala@milanoperlascala.it
oppure telefonicamente al n. 0272021647.
Un abbraccio virtuale a tutti Voi !