
Concerto dell’Orchestra del Teatro Mariinskij annullato
A seguito dei recenti avvenimenti internazionali, il concerto dell’Orchestra del Teatro Mariinskij diretto da Valery Gergiev, previsto domenica 26 giugno, sarà cancellato.
Biglietti acquistati tramite Milano per la Scala
Potrete richiedere il rimborso dei biglietti acquistati attraverso Milano per la Scala entro il 30 aprile 2022 scrivendo un’email a miscala@milanoperlascala.it comunicando le proprie coordinate bancarie.
Milano per la Scala procederà al bonifico una volta ricevuto il rimborso da parte del Teatro.
In assenza di Vostre comunicazioni entro il 30 aprile, il corrispettivo del vostro biglietto sarà considerato liberalità a favore del Teatro alla Scala.
Biglietti acquistati in biglietteria o sul sito del Teatro alla Scala
- per i biglietti acquistati online e pagati con carta di credito, il rimborso verrà effettuato automaticamente con riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto;
- per i biglietti acquistati presso la Biglietteria oppure acquistati online e pagati con voucher, il rimborso potrà essere richiesto entro il 30 aprile 2022 scrivendo un’email a rimborsi@fondazionelascala.it con in allegato copia del biglietto e le proprie coordinate bancarie (IBAN, banca, intestatario del conto) per il bonifico.