
Sostituzione e rimborso biglietti date annullate
A seguito dell’annullamento degli spettacoli dal 23 febbraio fino al 4 marzo 2020 (Il trovatore 23 e 29 febbraio, Il turco in Italia 25, 28 febbraio e 4 marzo), si comunicano le modalità di sostituzione o rimborso dei biglietti.
- SOSTITUZIONE BIGLIETTI: È possibile chiedere il cambio del biglietto per uno dei prossimi spettacoli a scelta tra i titoli già in vendita, per un importo complessivo uguale o superiore (integrando l’eventuale differenza) a quello dei biglietti già acquistati (programma disponibile su www.teatroallascala.org). Il cambio può essere effettuato dal 9 al 14 marzo 2020 presso la Biglietteria del Teatro dalle ore 10.30 alle ore 18.00, su riconsegna dei biglietti integri e originali acquistati per la recita annullata.
- RIMBORSO: Nel caso non abbia la possibilità di assistere a uno degli spettacoli disponibili, i biglietti acquistati verranno rimborsati mediante bonifico bancario, pertanto, se non l’avesse ancora fatto, è necessario consegnare presso la Biglietteria del Teatro, dal 9 al 14 marzo 2020, i biglietti integri e originali acquistati per la recita annullata e comunicare il dettaglio dei dati bancari (IBAN, Banca e titolare del conto). Il rimborso non potrà essere effettuato in caso di mancata ricezione da parte del Teatro dei biglietti integri e originali entro i termini stabiliti.
Per altre informazioni si prega di consultare il sito www.teatroallascala.org e i social media del Teatro.
La Fondazione Teatro alla Scala ringrazia per il sostegno.