Protocollo Covid Incontri
27/01/2022

Protocollo Covid Incontri

Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 durante gli incontri organizzati da Milano per la Scala.

Milano per la Scala, C.F. 97104560152, adotta il presente protocollo di regolamentazione per incrementare, durante lo svolgimento dei nostri incontri in presenza, l’efficacia delle misure precauzionali di contenimento per contrastare l’epidemia di COVID-19 tra il nostro personale dipendente ed i nostri Sostenitori.

REGOLE DI ACCESSO GREEN PASS Tutti i partecipanti devono essere forniti di Super Green Pass, che verrà controllato all’ingresso della sala.

DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE Il personale dipendente di Milano per la Scala e tutti i Sostenitori devono essere muniti di mascherine Ffp2.

PRECAUZIONI IGIENICHE PERSONALI È raccomandata la frequente pulizia delle mani: Milano per la Scala metterà a disposizione di tutti, dispenser igienizzanti collocati in prossimità dell’ingresso e all’interno della sala.

SINTOMI Si raccomanda di non partecipare all’incontro se presente una sintomatologia riconducibile al Covid-19 (rialzo della temperatura superiore 37.5°, alterazione dell’olfatto e del gusto, difficoltà respiratorie, tosse, naso che cola– rinite, mal di testa, congiuntivite, vomito, diarrea, mal di gola).

CONTATTI CON POSITIVI Si raccomanda di non partecipare all’incontro se entrati in contatto con persone risultate positive al Covid-19 nei giorni precedenti. In caso di sopraggiunta positività riscontrata 3/5 giorni dopo l’incontro vi preghiamo di avvertire tempestivamente Milano per la Scala al fine di poter avvertire tutti i partecipanti della possibilità di contagio.

DISTANZIAMENTO Il posizionamento del pubblico all’interno della sala avverrà nel rispetto delle distanze di sicurezza raccomandate per evitare il contagio.


Foto gallery