La Scala in città - Modifica Programma del 13 luglio
12/07/2021

La Scala in città - Modifica Programma del 13 luglio

La pioggia non ferma La Scala in città, la rassegna estiva che vede i nostri artisti lasciare le mura del Teatro per portare musica e danza in città, vicino ai milanesi.


Le previsioni del tempo indicano unanimemente e con un alto grado di probabilità importanti precipitazioni per la giornata del 13 giugno, tali da impedire lo svolgimento regolare degli eventi all’aperto previsti a Villa Litta, all’Università Statale, a Villa Mirabello, nel Cortile della Chiesa Rossa e nel cortile del Teatro dei Martinitt.
 
La Scala, tuttavia, è determinata a non cancellare gli eventi programmati e per questo ha preparato un PROGRAMMA ALTERNATIVO spostando al chiuso tutti gli eventi, che in alcuni casi prevede la possibilità di accogliere un pubblico più numeroso.


• Il Concerto del Coro della Scala,

originariamente previsto nel cortile Farmacia dell’Università Statale alle 19:30, è spostato al Foyer del Teatro degli Arcimboldi alle 19:00.

• Il Concerto degli Archi della Filarmonica
è spostato da Villa Litta Modignani a Centro Asteria sempre alle 19:30.

• Il Concerto degli Archi della Filarmonica
da Villa Mirabello alle 19:30 è spostato alla stessa ora al Teatro Martinitt, che
può ospitare fino a 200 spettatori e non più solo 80.

• Il Concerto del Trio Jazz della Filarmonica
dal cortile della Chiesa di S. Maria alla Fonte (Chiesa Rossa) è spostato allo Spazio 89 sempre alle 19:30.

• Lo spettacolo del Corpo di Ballo della Scala
dal cortile del Teatro Martinitt alle 21.30 è spostato alla stessa ora al Teatro degli Arcimboldi, che
può accogliere 1.000 spettatori e non i soli 450 previsti inizialmente.


 
NUOVE PRENOTAZIONI
Le nuove prenotazioni gratuite on-line sono aperte a partire dalle ore 14.00 di martedì 13 luglio sul sito www.teatroallascala.org con un massimo di due biglietti nominativi per registrazione

DISDETTA PRENOTAZIONE
Il Teatro invita tutti coloro che, avendo prenotato uno degli spettacoli di martedì 13, intendono rinunciare ad assistervi nella nuova sede a darne comunicazione a info@showbees.it in modo da rendere nuovamente disponibili i posti.

Il programma della giornata a porte aperte al Teatro alla Scala il 14 luglio resta invariato.