Campagna rinnovi e nuove adesioni 2020
07/11/2019

Campagna rinnovi e nuove adesioni 2020

Desideriamo segnalare, ai Sostenitori e a coloro che desiderano aderire alla Fondazione Milano per la Scala, che sono aperte le iscrizioni per l'Anno 2020!



Cari Amici,

il 2019 ci sta lasciando con un bagaglio di grandi soddisfazioni: abbiamo infatti erogato al Teatro alla Scala l’importante contributo di Euro 1.332.000, ben 424.000 in più rispetto al 2018!
Desidero quindi ringraziare davvero di cuore tutti i Sostenitori, i membri dell’Albo d’Oro e, in particolare, alcuni nostri importantissimi mecenati.

L’obiettivo che ci prefiggiamo per il 2020 è quello di aumentare il numero dei Sostenitori: chiediamo quindi il vostro aiuto per promuovere Milano per la Scala presso amici e conoscenti che amano la musica e il Teatro affinché la nostra Fondazione possa crescere numericamente per supportare con sempre maggiore forza la nostra amata Scala.

Come scoprirete nelle pagine che seguono, tantissime saranno nel 2020 le iniziative che vi proporremo con interessanti occasioni di ritrovo e incontri; troverete altresì il calendario con le recite in cui avremo disponibilità di biglietti, le date delle prove d’insieme a noi riservate, quelle degli incontri di approfondimento con il Prof. Fabio Sartorelli nonché il programma di gite e viaggi.

Vi invito quindi a rinnovare la Vostra adesione a Milano per la Scala e contribuire generosamente alla speciale raccolta fondi per il sostegno delle 5 opere e dei 2 balletti selezionati dal nostro Consiglio di Amministrazione tra quelli nel cartellone della prossima stagione:
- Tosca di Giacomo Puccini
- Sylvia, coreografia Manuel Legris, musica Léo Delibes
- Pélleas et Mélisande di Claude Debussy
- Spettacolo della Scuola di Ballo Accademia Teatro alla Scala /Présentation e Prometeo
- Fedora di Umberto Giordano
- Il viaggio a Reims di Gioachino Rossini
- La Gioconda di Amilcare Ponchielli

I Sostenitori che verseranno un contributo per uno o più dei suddetti spettacoli saranno ringraziati su una speciale pagina pubblicitaria del programma di sala del Teatro relativo al titolo sostenuto.

Per essere sempre informati e aggiornati sulle nostre attività e per prenotarvi alle varie iniziative proposte, vi suggerisco di consultare il sito di Milano per la Scala www.milanoperlascala.it

Vi segnalo infine il nostro Coro che, con gioia, accoglie in ogni momento dell’anno i Sostenitori che abbiano desiderio di partecipare.

Grazie a tutti per il preziosissimo contributo che spero non ci farete mancare!

Il Presidente Giuseppe Faina



Foto gallery