Onegin di Pëtr Il'ič Čajkovskij

Balletto

Corpo di Ballo del Teatro alla Scala
Produzione del Teatro alla Scala


Acquisto biglietti balletto Onegin di Pëtr Il'ič Čajkovskij

Siamo lieti di comunicarvi che il Teatro alla Scala ci ha gentilmente messo a disposizione un certo numero di biglietti per questo Balletto

Corpo di Ballo del Teatro alla Scala
​Produzione del Teatro alla Scala


Balletto in tre atti di John Cranko
Arrangiamento e orchestrazione Kurt-Heinz Stolze
Direttore Felix Korobov
Scene Pier Luigi Samaritani
Costumi Pier Luigi Samaritani e Roberta Guidi di Bagno
Luci Steen Bjarke
Ripresa da Agneta Valcu e Victor Valcu
Supervisione Coreografica Reid Anderson
Proprietà dei diritti Dieter Graefe

Étoile
Roberto Bolle (24, 26, 29 ott.; 7s, 10 nov.)
Artista ospite
Marianela Nuñez (24, 26, 29 ott.; 7s, 10 nov.)

Durata spettacolo: 2 ore e 25 minuti inclusi intervalli

Per prenotarsi

Compilare il form di prenotazione, inviare una mail o telefonare alla Segreteria della Fondazione Milano per la Scala. Ogni richiesta verrà confermata dalla Segreteria in funzione delle disponibilità.

Prenotazioni / Ritiro biglietti

I biglietti potranno essere richiesti sino a martedì 8 ottobre 2019 e, comunque, sino ad esaurimento.Il ritiro dei biglietti confermati potrà essere effettuato presso gli uffici della Fondazione, in Via Clerici 5, a partire da martedì 15 ottobre 2019. Orario ufficio: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle 17.30 (orario continuato).

Importante: Trascorso il termine ultimo di prenotazione non sarà più possibile effettuare cancellazioni. I biglietti prenotati e confermati dalla Segreteria dovranno essere tassativamente ritirati e saldati.


IL BALLETTO IN POCHE RIGHE

Un giovane aristocratico annoiato dalla vita si lascia sfuggire, per gioco, quello che troppo tardi riconoscerà come il vero, grande amore. Onegin è un esempio perfetto di moderno “dramma in danza” ispirato al romanzo in versi di Aleksandr Puškin¸ che John Cranko riscrisse con maestria e sensibilità: una grande storia d’amore infelice narrata con passi a due di straordinaria potenza espressiva, personaggi scolpiti con precisione e una splendida galleria di danze d’insieme, su una partitura basata interamente su musiche di Čajkovskij, sul podio Felix Korobov, senza però nemmeno una nota tratta dalla sua opera Evgenij Onegin.

Disponibilità

Data Posto Prezzo
Nessuna data in programmazione per questa attività