Winterreise

Balletto

PROVA D'INSIEME


Prova d'insieme Balletto Winterreise

Siamo lieti di comunicarvi che il Teatro alla Scala ci offre la possibilità di assistere ad una prova d'insieme del Balletto Winterreise

Musica Franz Schubert
Coreografia Angeli Preljocai
Scene Constance Guisset
Costumi Angelin Preljocai
Luci Eric Soyer
Basso-baritono Thomas Tatzl
Pianoforte Jamer Vaughan

Corpo di Ballo del Teatro alla Scala
Nuova produzione Teatro alla Scala
Prima rappresentazione assoluta

Per prenotarsi

I Sostenitori potranno accedere al Teatro con la tesserina 2019 di Milano per la Scala balletto.
Il titolare della tessera potrà richiedere n.1 invito per un proprio ospite, inviando una mail alla Segreteria della Fondazione oppure telefonando al n.02-7202.1647.

N.B. Preghiamo tutti i Sostenitori, anche coloro che non richiedono il biglietto d'invito, di CONFERMARE COMUNQUE LA PROPRIA PRESENZA, in modo da consentire alla Segreteria, in caso di variazioni d'orario o cambiamenti di programma, di avvisare tutti gli interessati.


Il Balletto in poche righe

Winterreise (Viaggio d’inverno), capolavoro di Schubert, un viaggio dell’anima in un inverno che è soprattutto interiore. Angelin Preljocaj, artista eclettico e sensibile, torna a collaborare con il Corpo di Ballo scaligero dopo diversi anni con una nuova creazione, in prima assoluta, per la nuova tappa del fortunato e stimolante ciclo di balletti su musica da camera. Gli artisti scaligeri si immergeranno nell’atmosfera musicale ed emotiva dei 24 Lieder di Schubert e si faranno veicolo delle emozioni scaturite da quel magico fondersi di parole e musica, pianoforte, nell’interpretazione di James Vaughan e voce, del basso baritono Thomas Tatzl, al suo debutto alla Scala.

Disponibilità

Data Posto Prezzo
Nessuna data in programmazione per questa attività