Tannhäuser

Opera

PROVA D'INSIEME


Prova d'insieme Opera Tannhäuser

Siamo lieti di comunicarvi che il Teatro alla Scala ci offre la possibilità di assistere ad una prova d'insieme dell'opera Tannhäuser di Richard Wagner


Mercoledì 15 aprile 2020 - dalle ore 14.30 alle ore 17.00
Teatro alla Scala

Durata spettacolo: 4 ore e 15 minuti incluso intervallo
Coro e Orchestra del Teatro alla Scala
Coro di Voci Bianche dell'Accademia Teatro alla Scala
Produzione del Teatro alla Scala

Direttore Ádám Fischer
Regia Carlus Padrissa / La Fura dels Baus
Ripresa da Zamira Pasceri
Scene Roland Olbeter
Costumi Chu Uroz
Video Designer Franc Aleu

Per prenotarsi

I Sostenitori potranno accedere al Teatro con la tesserina 2020 di Milano per la Scala opera e concerti.
Il titolare della tessera potrà richiedere n.1 invito per un proprio ospite, inviando una mail alla Segreteria della Fondazione oppure telefonando al n.02-7202.1647.

N.B. Preghiamo tutti i Sostenitori, anche coloro che non richiedono il biglietto d'invito, di CONFERMARE COMUNQUE LA PROPRIA PRESENZA, in modo da consentire alla Segreteria, in caso di variazioni d'orario o cambiamenti di programma, di avvisare tutti gli interessati.


L'OPERA IN POCHE RIGHE

Il Teatro alla Scala torna a Wagner riprendendo l’allestimento visionario di Tannhäuser firmato da Carlus Padrissa de La Fura dels Baus nel 2010, dominato da una gigantesca mano meccanica e illuminato da spettacolari proiezioni. La compagnia di canto è difficilmente eguagliabile oggi: accanto al protagonista Peter Seiffert saranno in palcoscenico Krassimira Stoyanova, di recente acclamatissima Ariadne, Albert Dohmen e il grande Christian Gerhaher come Wolfram, mentre in alcune recite si ascolteranno Dorothea Röschmann e Markus Werba. Ádám Fischer continua con questo titolo una primavera wagneriana iniziata nel mese di marzo dirigendo l’intera Tetralogia alla Wiener Staatsoper. 




 

Disponibilità

Data Posto Prezzo
mercoledì 15/04/2020 - ore 14:30 -
€ cad.