Pelléas et Mélisande

Opera

PROVA D'INSIEME


Prova d'insieme Opera Pelléas et Mélisande

Prova annullata


Sabato 28 marzo 2020 - dalle ore 14.30 alle ore 17.00
Teatro alla Scala

Durata spettacolo: 2 ore e 50 minuti incluso intervallo
Coro e Orchestra del Teatro alla Scala
Nuova Produzione del Teatro alla Scala

 

Direttore Daniele Gatti
Regia Daniele Abbado
Collaboratore del regista Boris Stetka
Scene e luci Gianni Carluccio
Riprese da Angelo Linzalata
Costumi Francesca Livia Sartori



Per prenotarsi

I Sostenitori potranno accedere al Teatro con la tesserina 2020 di Milano per la Scala opera e concerti.
Il titolare della tessera potrà richiedere n.1 invito per un proprio ospite, inviando una mail alla Segreteria della Fondazione oppure telefonando al n.02-7202.1647. 

N.B. Preghiamo tutti i Sostenitori, anche coloro che non richiedono il biglietto d'invito, di CONFERMARE COMUNQUE LA PROPRIA PRESENZA, in modo da consentire alla Segreteria, in caso di variazioni d'orario o cambiamenti di programma, di avvisare tutti gli interessati.


L'OPERA IN POCHE RIGHE

Il capolavoro di Claude Debussy, alla Scala legato alla memoria delle antitetiche letture di Claudio Abbado e Georges Prêtre che ne diresse l’ultima apparizione nel 2005, segna il ritorno al Piermarini di Daniele Gatti dopo il successo de Die Meistersinger von Nürnberg nel 2017. Il direttore milanese aggiunge così un novo importante tassello al suo repertorio scaligero, che spazia da Rossini a Verdi a Wagner e Berg. La nuova produzione è firmata da Matthias Hartmann, già direttore del Burgtheater di Vienna che alla Scala ha firmato gli allestimenti di Der Freischütz e Idomeneo, e che con Gatti ha già collaborato a Zurigo per Mathis der Maler di Hindemith. In palcoscenico troviamo un cast perfetto per qualità vocali e attoriali formato dalla sensibilissima Patricia Petibon accanto a Bernard Richter e Markus Werba.



 

Disponibilità

Data Posto Prezzo
Nessuna data in programmazione per questa attività