Prima la musica e poi le parole / Gianni Schicchi

Antonio Salieri / Giacomo Puccini

Opera - Biglietti di platea a prezzo promozionale


Acquisto biglietti dittico
Prima la musica e poi le parole / Gianni Schicchi

Siamo lieti di comunicarvi che il Teatro alla Scala mette a disposizione dei gruppi Giovani e Master di Milano per la Scala posti in platea al prezzo speciale di 30€  per le recite del 15 e 17 luglio del nuovo dittico Prima la musica e poi le parole / Gianni Schicchi.

15 e 17 luglio, ore 20
Prima la musica e poi le parole / Gianni Schicchi

Prima la musica e poi le parole, "divertimento" ideato da Antonio Salieri su commissione dell’imperatore d'Austria nel 1786, è uno straordinario e ironico omaggio settecentesco al “backstage” della creazione di un’opera lirica, con l’insanabile diatriba fra compositore e librettista, prima donna e… prima donna! 

Con Gianni Schicchi ritorna l’unica opera comica composta da Giacomo Puccini e scopriamo la prima e unica regia d'opera di Woody Allen, che trova qui un testo eccezionalmente affine al suo umorismo intelligente e mordace (guarda l’intervista a Woody Allen) e l'occasione per citare il cinema italiano neorealista.

Per prenotarsi

Compilare il form di prenotazione, inviare una mail o telefonare alla Segreteria della Fondazione Milano per la Scala. Ogni richiesta verrà confermata dalla Segreteria in funzione delle disponibilità.

Prenotazioni biglietti

I biglietti potranno essere richiesti sino a venerdì 12 luglio 2019.

Importante: Trascorso il termine ultimo di prenotazione non sarà più possibile effettuare cancellazioni. I biglietti prenotati e confermati dalla Segreteria dovranno essere tassativamente ritirati e saldati.

Disponibilità

Data Posto Prezzo
Nessuna data in programmazione per questa attività