L'elisir d'amore di Gaetano Donizetti

Opera

PROVA D'INSIEME

Prova d'insieme opera
L'elisir d'amore di Gaetano Donizetti

Siamo lieti di comunicarvi che il Teatro alla Scala ci offre la possibilità di assistere ad una prova d'insieme di quest'opera

Venerdì 6 settembre 2019 - dalle ore 19.00 alle ore 22.00

Coro e Orchestra del Teatro alla Scala
Produzione Teatro alla Scala

Direttore Michele Gamba
Regia Grischa Asagaroff
Scene e costumi Tullio Pericoli
Luci Hans-Rudolf Kunz
 

Per prenotarsi

I Sostenitori in regola con l’iscrizione 2019 a Milano per la Scala opera e concerti potranno accedere al Teatro, mostrando la propria Tesserina. Il titolare della tessera potrà prenotarsi e richiedere n.1 invito per un proprio ospite, compilando il modulo sul nostro Sito, inviando una mail o chiamando il n.02-7202.1647.
Gli inviti potranno essere ritirati presso la Fondazione, in Via Clerici 5, a partire da martedì 3 Settembre 2019, dalle ore 9.30 alle ore 17.30 (orario continuato).


L'opera in poche righe

Le scene fantasiose e lievi di Tullio Pericoli e la regia sapiente di Grischa Asagaroff riportano alla Scala il capolavoro di Donizetti con un cast ideale, in cui all’Adina di Rosa Feola si affiancano René Barbera e Vittorio Grigolo nella parte di Nemorino, Massimo Cavalletti come Belcore e Ambrogio Maestri come Dulcamara. Sul podio il milanese Michele Gamba, già giovanissimo assistente di Antonio Pappano e Daniel Barenboim, che alla Scala ha già debuttato sostituendo felicemente per una sera Michele Mariotti nei Due Foscari e Franz Welser-Möst nelle Nozze di Figaro.

Disponibilità

Data Posto Prezzo
venerdì 06/09/2019 - ore 19:00 -
Ingresso con la tessera di Milano per la Scala
€ cad.