Haydn’s Summer
Fondazione Haydn di Bolzano e Trento

22 luglio - 31 agosto 2022
Bolzano

Riduzione su alcuni concerti
 
La Fondazione Haydn di Bolzano e Trento è un centro di innovazione artistica al servizio della comunità, che concentra le sue attività sui concerti sinfonici, sul programma d’opera e sul Festival Bolzano Danza, una delle rassegne di punta della danza contemporanea in Italia.
Dal 22 luglio al 31 agosto, il programma concertistico estivo dell’Orchestra Haydn porta la musica nel magnifico territorio del Trentino-Alto Adige: Nova Levante, Riva del Garda, Merano, Bressanone, Pergine Valsugana, Val di Funes, Alpe Cimbra, sono solo alcuni dei luoghi suggestivi in cui si svolgeranno i concerti della Haydn’s Summer 2022.
Insieme all’Orchestra Haydn si esibiranno protagonisti di fama internazionale, tra cui ricordiamo il direttore Beatrice Venezi, il violinista Stefan Milenkovich e il pianista Jae Hong Park.
I programmi sono vari e uniscono il repertorio classico a quello contemporaneo con musiche di Antonio Vivaldi, Wolfgang A. Mozart, Franz Schubert, Camille Saint-Saëns, Max Richter e Armando Franceschini, tra gli altri.
Novità assoluta di quest’anno: il ciclo di appuntamenti Musica Viandante. Si tratta di escursioni guidate con tappe musicali e protagonisti i Solisti dell’Orchestra Haydn e l’Accompagnatore di Media Montagna del Collegio Guide Alpine del Trentino Giovanni Comunello.
Per scoprire il programma completo e ottenere maggiori informazioni, è possibile consultare il sito web della Fondazione Haydn's Summer | Fondazione Haydn

Per usufruire della riduzione contattare
Andrea Zamparelli
T +39 0471 1832235
andrea.zamparelli@haydn.it